Minotti: “Napoli da scudetto. La Juve? Gli azzurri sono avanti”

Stamane durante Radio Goal, in onda su Kiss Kiss Napoli è intervenuto Lorenzo Minotti, ex calciatore. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

“Il Napoli è una squadra prontissima per lo scudetto. Ha continuità ed è sempre in crescita esponenziale. Gli azzurri stanno aumentando di partita in partita per quanto riguarda la consapevolezza e la fiducia nei propri mezzi. Il Napoli è migliorato tantissimo nel leggere e nello stare dentro le partite. I passi falsi sono stati ridotti all’ultimo e questo è un grandissimo segnale per le altre concorrenti. Peccato che gli azzurri siano usciti dalla Champions, ma magari questo potrebbe addirittura rivelarsi un vantaggio, dato che è una competizione in meno da affrontare e da smaltire durante la settimana. 

Ci sono tutti i presupposti per poter vedere un duello di grande spessore contro la Juventus. Il Napoli per me parte favorito. Non ha impegni europei spossanti da affrontare e se rinforzerà adeguatamente la rosa durante il prossimo mercato di gennaio, allora gli azzurri sono davvero davanti alla Juventus. La società partenopea ha avuto molta pazienza e grande competenza nel programmare il proprio futuro. La squadra ha metabolizzato i dettami di Sarri e questo sta portando grandissimi risultati. Molti giocatori sono cresciuti tramite Sarri e il Napoli si sta letteralmente costruendo il proprio futuro. Tutto questo, poi, va a braccetto con il bilancio e con le finanze della società. Bisogna applaudire il lavoro di De Laurentiis e di tutto il corpo dirigenziale azzurro”.

Comments (0)
Add Comment