Stamane, durante “Radio Goal”, in onda su Kiss Kiss Napoli è intervenuto Franco Lauro, giornalista. Ecco quanto riportato da “ilnapolionline.com”:
“Il Napoli ha chiuso un girone d’andata, e un 2017 in generale, di grande spessore. Questa squadra è rimasta imbattuta fuori casa e questo è un grandissimo segnale di forza. Le uniche due sconfitte sono arrivate al San Paolo contro Atalanta e Juventus. Stasera contro la Dea sarà una partita difficile e tutti dovranno stare sull’attenti. Il Napoli non può permettersi passi falsi, soprattutto in occasioni del genere.
Per lo scudetto è presto dire che si è aperta una corsa a due tra Juventus e Napoli. Il girone di ritorno è ancora lungo e parecchi scontri diretti possono cambiare le gerarchie di questo campionato. La Juventus è in grado di tenere il passo del Napoli e di non concedere nulla agli azzurri dopo il giro di boa. Il Napoli ha tutto ciò che serve per vincere lo scudetto, soprattutto se a gennaio dovessero arrivare rinforzi funzionali alla rosa. La Juventus ha letteralmente due squadre, mentre il Napoli fatica un po’ nel far ruotare i propri giocatori.
Verdi? E’ un giocatore importante, anche se pecca un po’ di coraggio. Non deve avere paura di giocare poco in club di maggior rango. Gode della stima del Napoli e soprattutto di Sarri, e un giocatore del suo talento non deve fare resistenza a misurarsi con realtà come quella azzurra. Verdi deve osare di più nella propria carriera e tentare il salto di qualità, strizzando anche l’occhio ad una futura convocazione in azzurro”.