Satin (ag. Koulibaly): “Offerte dall’estero? Kalidou è felicissimo a Napoli…”

Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda su Radio CRC è intervenuto Bruno Satin, procuratore di Koulibaly. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

“Il Napoli è in corsa per raggiungere obiettivi importanti e al momento è in testa alla classifica. Campioni d’Inverno? E’ un traguardo importante, ma i conti si fanno a maggio, quindi bisogna tenere i piedi per terra. Kalidou? Sta giocando ad un livello che non aveva mai toccato prima e questo gli dà fiducia e valore. La sua leadership cresce di giorno in giorno e anche davanti alle telecamere è diventato più maturo e aperto.

La rosa del Napoli è una rosa di valore. Recuperare Ghoulam e Milik sarà cruciale per il cammino degli azzurri. Da quando Faouzi si è infortunato, la fascia sinistra è diventata meno pericolosa, quindi è cruciale riportare in campo il prima possibile l’algerino. Giocatori come quelli che ha disposizione il Napoli, non sono facili da trovare. Con Sarri è sempre delicata la questione acquisti, perché il suo gioco richiede tempo per adattarsi. Magari potrebbe anche arrivare uno molto bravo, ma che non avrebbe poi il tempo di inserirsi.

Quanto vale Koulibaly? Sono discorsi che non mi piacciono e non è il momento giusto per fare delle valutazioni del genere. Ogni situazione è diversa e dipende dal club che detiene il cartellino del ragazzo. Se ci sono club interessati a Kalidou? E’ ovvio che un giocatore come lui attiri le attenzioni di molti top club europei. E’ un difensore di calibro internazionale, ma al momento Kalidou è felice di giocare a Napoli e lottare per lo scudetto”. 

Comments (0)
Add Comment