Vacilla Vrsaljko, Simeone dice no! Giuntoli affonda su un antico obiettivo

Ancora segnali negativi per Vrsaljko: l’Atletico Madrid continua a dire no per il terzino croato, Simeone non ne vuole sapere di privarsi del suo terzino che nelle ultime partite sta trovando più spazio. Bloccate le intenzioni del Napoli pronto a versare 22 milioni, frenata sul nascere anche l’idea della Juventus. Secondo il portale As, il Cholo ha convinto il terzino a restare.
Ecco che diventa più calda la pista Darmian, il terzino del Manchester United che andrebbe a rinforzare la fascia destra per il presente e il futuro visto che nel 2018 ci sarà il buco di Maggio che non rinnoverà il contratto. Si valuta la formula di un prestito con diritto di riscatto: il club azzurro è disposto ad un sacrificio economico importante per arrivare al terzino della nazionale. Un terzino che all’occorrenza può giocare anche a sinistra e risulterebbe utile in attesa del rientro a pieno regime di Ghoulam.
La priorità in questo momento è il terzino, la vera operazione che si proverà a mettere a segno a gennaio, insieme all’arrivo di Inglese già definito e confermato da De Laurentiis.

Fonte: Il Mattino

GiuntolimercatoNapoli
Comments (0)
Add Comment