Vigorito (Pres. Benevento): “Nessuno si è fatto avanti per Ciciretti. De Zerbi allenatore giusto per essere presenti fino alla fine”

O. Vigorito ha parlato a Radio CRC di mercato e non solo.

Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete”, a Radio CRC, è intervenuto il Presidente del Benevento, Oreste Vigorito.

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“Abbiamo fatto sei mesi belli e fortunati e altri sei mesi poco belli e poco fortunati. Credo che ogni allenatore porti le proprie idee e devo dire che con De Zerbi, qualche calciatore si è ambientato meglio rispetto all’inizio del campionato. 

Io credo che noi potremmo trovarci tranquillamente nel gruppo di coda con 12 o 13 punti. Questo è l’allenatore giusto per trovare quella vena di follia. Noi sicuramente ci proveremo in tutti i modi. Io, nei minuti di recupero, ho molta ansia, perchè adesso c’è la zona Benevento, in cui prendiamo quasi sempre gol. 

Ci sono dei contatti con il centrocampista Sandro. Per il mercato, stiamo avendo qualche difficoltà, perchè è difficile arrivare una squadra con una situazione di classifica come la nostra. Immagino che ci sarà anche qualche calciatore in uscita. Per Ciciretti, non mi è arrivata nessuna richiesta ufficiale, apprendo le cose tramite giornale e televisione. Sicuramente non andrò a caccia di acquirenti per questo calciatore, se vogliono il calciatore, allora il ragazzo potrà firmare un pre-contratto dal 1 febbraio per farlo arrivare a giugno”. 

Comments (0)
Add Comment