Federico Ceccherini (dif. Crotone): “In casa non faremo sconti al Napoli”
Allenamento pomeridiano per gli squali in vista della gara contro il Napoli, anticipo dell’ultima giornata di andata del campionato, in programma venerdì alle ore 20:45 allo Scida.
Come da programma, i rossoblù si sono ritrovati allo Stadio nel pomeriggio, con inizio dei lavori alle ore 15. Mister Zenga ha diviso la rosa in 2 gruppi: chi ha giocato sabato contro la Lazio ha svolto forza e trasformazione sul campo. Sgambata contro la Primavera per il resto del gruppo (2 tempi da 30 minuti, il secondo con la Prima squadra schierata con l’uomo in meno) finita 3-1 con doppietta di Simy e gol di Tonev, rete di Diletto per gli squaletti. Simić ha disputato gran parte della partita, differenziato per Izco e Nalini.
Domattina è in programma la classica conferenza pre gara con mister e un calciatore: appuntamento alle ore 9:30 presso la sala stampa dello Scida. A seguire, si svolgerà l’allenamento allo Stadio (aperto alla stampa i primi 10 minuti).
A fine allenamento ecco le parole del difensore del Crotone Federico Ceccherini: “Il Napoli? Non è un caso che è primo in classifica, ma noi vogliamo chiudere bene in casa davanti ai nostri tifosi. La sfida contro la Lazio è stata ben disputata, peccato aver preso gol per un calo di concentrazione e venerdì sera vogliamo evitare tutto ciò”.
La Redazione