“Sono orgoglioso di giocare con Hamsik e di avere Marek come capitano”. Lorenzo Insigne ancora in rete con la Samp dopo la rete di quattro giorni fa al San Paolo contro l’Udinese. Ma le parole più belle dell’attaccante napoletano a fine gara sono per Hamsik.
“Sono felice abbia superato il record di gol della nostra storia, è un grande calciatore ma anche un ragazzo semplice e umile. E’ un esempio per tutti, è un patrimonio del Napoli e speriamo continui ancora a segnare e superare altri primati”.
“Oggi non era semplice vincere, la Samp ha giocato senza timore, hanno un allenatore molto bravo e ci hanno messo in difficoltà. E’ stato importante aver rimontato subito e chiuso il primo tempo in vantaggio”.
Sul suo gol: “Ho tirato subito al volo sull’assist di Dries, non ho colpito benissimo la palla ma volevo metterla sul primo palo per prendere in controtempo il portiere e ci sono riuscito”
“Adesso ci godiamo questo Natale e poi lavoreremo per il prossimo match a Crotone per chiudere bene l’anno. Auguro ai tifosi del Napoli uno splendido Natale”
Fonte: sscnapoli