SERIE A:Lazio-Crotone 4-0, doppio Immobile contro i calabresi

Non trova la vittoria in campionato dal 3 dicembre contro la Sampdoria, per questo la Lazio ha bisogno di ripartire nel giorno dell’antivigilia contro il Crotone. Non alti i ritmi nel primo quarto d’ora con il terreno che mette in difficoltà i calciatori. Al 32esimo occasione per il Crotone, Trotta di testa sotto la porta, pallone alto. Dieci minuti dopo arriva la grande occasione per la Lazio: Ajeti inciampa in una specie di tentativo di rinvio, Parolo prova il colpo ma la palla termina sull’esterno della rete.

Al 56esimo del secondo tempo Lukaku porta in vantaggio i suoi, errore di Ajeti. Gara senza ritmo, nè idee. Al 66esimo ci prova il Crotone con Cartella ma niente da fare. Al 71esimo un errore tecnico di Marusic che dopo una bella giocata di Lulic non calcia bene il pallone, dopo due minuti ci prova Immobile…tiro che termina fuori. Al 77esimo Immobile porta in doppio vantaggio la Lazio con uno stacco di testa. La Lazio non si ferma più,  terzo gol della partita firmato Lulic. Quattro minuti dopo è ancora la Lazio a mettere palla in rete con Felipe Anderson.

Termina 4-0 il match tra Lazio e Crotone, quest’ultima ha resistito per un’ora per poi crollare. La squadra di casa augura con i tre punti in campionato buon Natale ai suoi tifosi.

A CURA DI ROSANNA BUONAURO

CalcioCrotoneLazioserie ASport
Comments (0)
Add Comment