Stamane durante Radio Goal, in onda su Kiss Kiss Napoli è intervenuto Carmine Martino, giornalista. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:
“Contro la Sampdoria non sarà una partita facile. I blucerchiati stanno vivendo un momento difficile. Ma sono sicuro che sarà una partita spettacolare. Il Napoli è tecnicamente superiore alla squadra doriana. Ma dal punto di vista del gioco, questa è un avversario molto ostico da affrontare. La Samp è di alto livello e non va presa alla leggera. Il Napoli è in ripresa, ma dovrà fare attenzione ad alcuni elementi della Sampdoria che sono giocatori poco conosciuti, ma di grande valore.
Sabato, mi aspetto un Napoli in campo con la formazione classica e mi aspetto una bella prestazione dagli azzurri. Mario Rui sta recuperando il massimo della sua forma fisica e da lui mi aspetto una prova discreta e una maturazione definitiva nelle prossime partite. Il portoghese è di nuovo in palla e sicuramente farà ricredere i parecchi scettici del suo acquisto.
Contro il Torino, il Napoli ha giocato una prima mezz’ora spettacolare. In tutte e due le fasi la squadra era completamente in sincronia ed è stato avvilente da affrontare per gli avversari. Mertens è stato un grande protagonista, anche se non è andato in gol. Ha avuto un paio di intuizioni da grande campione, con un paio di assist davvero difficili da confezionare”.