Giordano (CdS): “Machach? Le sue credenziali sono buone, ma rispetto al valore della squadra, c’è bisogno d’altro”

Antonio Giordano, giornalista del Corriere dello Sport, è intervenuto a Radio Marte, per Marte Sport Live. Queste sono le sue parole riportate da Ilnapolionline.

Machach, acquisto a parametro zero. Idea da verificare in corsa, non un rinforzo. Le sue credenziali da giovane sono molto buone. Rispetto al valore assoluto della squadra c’è bisogno di altro, questo è certo.

Il rientro di Ghoulam e Milik è più vicino ma la priorità è trovare un terzino. Ghoulam nn può essere un termine di paragone perché è il più forte che ci sia. L’ultimo Mario Rui mi è piaciuto però, lo devo ammettere. Marek Hamsik è unico, prescinde dalla valutazione tecnica e tattica. Al valore umano do peso perché poteva avere tutto, e invece se ne è fregato di tutto per Napoli. Insigne non so se vuole rimanere a Napoli fino alla fine. Credo che lui si identifichi con il Napoli come Hamsik. Penso che Raiola possa essere un elemento di distacco, ma per ora i suoi procuratori sono altri fino al 2019. Sul museo Mann che ospita la mostra sul Napoli, spero che rimanga una testimonianza stabile nel tempo. Io ho visto il museo del Barcellona e sono rimasto estasiato. Europa League, non dirò mai quello che penso”.

GiordanoMachachRadio Marte
Comments (0)
Add Comment