Fulvio Focolari (giornalista): “Il Bologna chiede una cifra “blu” per Verdi”

F. Focolari ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio CRC sul mercato del Napoli e non solo

Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete”, a Radio CRC, è intervenuto Furio Focolari.

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“Il risvolto della medaglia della partita di ieri, è che se non entrano Mertens e Insigne, si va ai supplementari. Però è giusto seguire questa linea, facendo giocare anche chi gioca meno, altrimenti il Napoli scoppia. Non dimentichiamo che quest’anno c’è un’occasione ghiotta per il Napoli in campionato. Ora o mai più, mi sembra una forzatura, ma l’occasione è veramente molto ghiotta e il Napoli deve fare di tutto per prenderla.

Non credo tanto al mercato di gennaio. Le grandi squadre possono mettere una toppa, ma è difficile prendere il grande campione nella sessione invernale di mercato. Verdi lo prenderei sempre, che sia gennaio o giugno. Io so che il Bologna vuole 50 milioni per il ragazzo. Io impazzisco per lui, ha dei piedi vellutati e se il Napoli lo prede fa bingo. Darmian sarebbe perfetto, più di Vrsalijko. Darmian è un ragazzo della Nazionale italiana e sono convinto che i nostri calciatori all’estero non si trovano benissimo, basti vedere Immobile. Ovviamente per gennaio molto più Darmian che Verdi.

A Roma sono sempre molto ottimisti quando si vanno ad affrontare sfide come quelle di sabato sera contro la Juventus. La squadra di Di Francesco viene da un momento non brillantissimo, il pareggio contro il Chievo e la vittoria di misura contro il Cagliari in casa. E’ chiaro che sulla carta la favorita è la Juventus, ma la Roma ha i calciatori giusti per mettere in difficoltà la squadra di Allegri”.

 

Comments (0)
Add Comment