Fabio Parisi (agente Fifa): “La rosa del Napoli è stata condizionata dagli infortuni. Al momento, per Verdi sono tanti 30 milioni”

L’agente Fifa, Fabio Parisi, è intervenuto a Radio CRC, nel programma “Si gonfia la rete”.

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“Ounas è un ragazzo che deve continuare il percorso con il Napoli. Deve capire i meccanismi di Sarri e farsi trovare pronto. Si parla di rosa corta, ma il Napoli è stato condizionato dagli infortuni. Anche nel Manchester City, De Bruyne è sicuramente meglio della sua riserva, così come a Napoli, Mertens e Insigne, sono sicuramente superiori alle riserve che ci sono.

Gennaio è un mercato di opportunità, non si può programmare. Trovare un calciatore che si adatti subito e sia disponibile, è molto difficile. Secondo me adesso sono troppi i 30 milioni per Verdi, perchè dopo che arriva a Napoli deve calarsi nel meccanismo di Sarri e ci vuole molto tempo. 

Vrsalijko è un ottimo calciatore che dovrà venire e cercare di portar via il posto a Ghoulam o a Hysaj, perchè quelli che ci sono adesso sono bravi. L’Atletico ha chiuso le porte, forse perchè magari lo vogliono cedere a cifre alte”.

Comments (0)
Add Comment