Di Somma (DS Benevento): “Il Napoli su Ciciretti da tempo. Amato è più forte di…”

Stamane durante Radio Goal, in onda su Kiss Kiss Napoli è intervenuto Salvatore Di Somma, DS del Benevento. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

“Ciciretti è un talento assoluto e per me sarebbe pronto per un club come quello di De Laurentiis. Il Napoli farebbe bene a puntare su di lui. Amato ha qualità notevoli e farebbe davvero al caso degli azzurri. Ha dei numeri interessanti e il Napoli lo ha sempre stimato e lo osserva già da quando era in Serie B. Giuntoli è venuto spesso a Benevento l’anno scorso, ne capisce di calcio e sa riconoscere un talento quando lo vede. Ciciretti messo in un contesto come quello del Napoli farebbe davvero grandi cose.

A Napoli lo vedrei bene come esterno a destra. Sarebbe perfetto per creare e saltare l’uomo su una fascia dove il Napoli non è solito fare queste cose. Ciciretti è più forte di Berardi, quindi se il Napoli è interessato all’attaccante del Sassuolo, non vedo perché non dovrebbe prendere un giocatore come Amato. Inoltre, il ragazzo è in scadenza di contratto, quindi sarebbe un’operazione fattibile anche sotto il profilo economico”.

 

Comments (0)
Add Comment