Venerato: “Dal Napoli filtra che l’offerta per Vrsaliko è 18+2. Ma dalla Spagna le cose non stanno così”

Ciro Venerato, giornalista ed esperto di mercato, ha parlato ai microfoni di Radio Crc, per Si Gonfia La Rete.

Ghoulam sta bruciando i tempi per il recupero e quindi non vuole prendere un altro terzino sinistro come Grimaldo. Per tanto, il primo nome resta Vrsaljko, ma l’Atletico deve prima trovare un sostituto che al momento non ha. Tra Napoli e Liverpool Vrsaljko preferisce gli azzurri per gennaio. Se il discorso dovesse essere rimandato a giugno, a quel punto le possibilità potrebbero essere di più ed il Napoli rischierebbe di perderlo.

Dal Napoli filtra che l’offerta per Vrsaljko è di 18+2 di bonus. Dalla Spagna raccontano di cifre diverse (25 milioni). Il Napoli ha un budget da 20-25 milioni, potrebbe dunque pensare anche a un esterno d’attacco ma dev’essere un giocatore che piace a Sarri. Inoltre, andrebbe prima ceduto Giaccherini. Edera del Torino è un giocatore che il Napoli segue per giugno. E’ un pallino di Giuntoli che voleva portarlo al Carpi dalle giovanili del Torino.

Potesse scegliere liberamente, il Napoli punterebbe su Chiesa e Verdi come esterni del futuro. Più freddo al momento il gradimento per Berardi, il quale a sua volta potrebbe preferire la Roma per tornare a lavorare con Di Francesco”.

 

mercatoNapoliRadio CrcveneratoVrsaljko
Comments (0)
Add Comment