Il Giornale di Napoli – A. Sacco: “Il Napoli Under 16 è campione d’inverno”

Il pareggio della Roma a Foggia fa sorridere i 2002 di Carnevale

Il Giornale di Napoli – A. Sacco: “Il Napoli Under 16 è campione d’inverno”

NAPOLI-BENEVENTO 3-3

NAPOLI –   Daniele, Potenza,  Musella, Ceparano, Autiero (61’ Montaperto), Costanzo, D’Onofrio, A. Mancino (61’ Russo),  Virgilio, Della Pietra (48’ Costanzo), D’Amato (51’ D’Agostino), Cioffi. A disposizione:  Maione, Costanzo, Barruffo, Cretella,  Marrazzo,  Russo,  D’Agostino,  Montaperto,  PadolinoAll. Carnevale.

BENEVENTO – Romano,  Menichino, Solimeno (52’ Andreozzi),  Esposito (40’ Alfieri), Montanino (67’ Romanelli), Ciaravolo, Delle Curti,  De Rosa, Delli Carpini (67’ Panarese), Garofalo, Pietroluongo (76’ Architravo) A disposizione: Guerra,  Bocchetti, Verdi,  Buonaiouto,  Architravo, Andreozzi, Alfieri, Romanelli,  Panarese All. Formisano

Marcatori: 8’ Solimeno (B) rig.: 15’ Virgilio (N), 17’ Cioffi (N) rig., 20’ D’Onofrio (N), 48’ Solimeno (B) rig.; 71’ Pietrolungo (B)

Note: Ammonito: D’Amato (N), De Rosa, Ciaravolo (B); Espulso: Potenza (N); Recupero: 0’ p.t. 4’ s.t.

SANT’ANTIMO – Il Napoli di mister Carnevale non riesce a chiudere il girone d’andata con il successo, anzi si fa rimontare tra le mura amiche da un generoso Benevento. Gli ospiti sbloccano la gara su calcio di rigore trasformato da Solimeno. Gli azzurrini però hanno come sempre la voglia di non lasciare nulla al caso e in pochi minuti vanno sul 3-1. Prima Virgilio con un tiro imparabile per Romano, poi dal dischetto la rete di Cioffi e il gol di testa di D’Onofrio. I sanniti però rientrano in campo nella ripresa con la rabbia giusta e segnano ancora su calcio di rigore con il terzino Solimeno. Nel finale arriva il 3-3 con Pietrolungo che davanti a Daniele non sbaglia. Dopo 4 minuti termina la gara, Dopo la pausa natalizia il Napoli categoria 2002 affronterà in casa il Benevento ma con il titolo di campione d’inverno del girone C.

La Redazione

NapoliSaccoUnder 16
Comments (0)
Add Comment