La prima vera occasione di turn over per Sarri

Quella di martedì potrebbe essere la prima vera occasione per Maurizio Sarri di far ruotare maggiormente la rosa. L’unica nota un po’ più stonata della serata dell’Olimpico Grande Torino forse arriva da Mertens, ancora a secco e poco lucido sotto porta.

Con l’Udinese il primo a riposare potrebbe essere proprio lui, forse insieme a Callejon che pure non segna in campionato dal 29 ottobre.

Il tecnico di Figline potrebbe dare spazio ad Ounas, che fin qui ha giocato solo poco più di cento minuti, e forse anche a Giaccherini, scomparso dai radar da un po’ ma – anche a detta del suo agente – in buona condizione fisica.

Le maggiori rotazioni arriveranno come al solito a centrocampo, il reparto più completo. Ecco perché non è da escludere un cambio totale: da Allan-Jorginho-Hamsik e Rog-Diawara-Zielinski, con il capitano che perla prima volta non sarebbe schierato titolare.

Un paio di cambi anche in difesa, e poi c’è Sepe che scalpita per andare tra i pali e far riposare un po’ Reina. Sarri deve cogliere quest’occasione: con l’Udinese potremo vedere un Napoli per certi versi inedito.

Fonte Roma

Comments (0)
Add Comment