Mutti: “Toro, grande attacco e squadra in ripresa”

Stamane durante Radio Goal, in onda su Kiss Kiss Napoli è intervenuto Bortolo Mutti, allenatore. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

“Il Toro ha grande qualità nel reparto offensivo. Contro il Napoli sarà una sfida aperta, dove entrambe le squadre cercheranno il gol con grande insistenza. Il Toro in casa ha sempre fatto partite di grande spessore, caratterialmente e tecnicamente parlando. Belotti sta rendendo al di sotto delle sue qualità. Ma è un grande centravanti e con un Torino in ripresa, potrebbe riprendersi anche lui. Sampdoria, Torino, Milan e Atalanta si giocano un posto in Europa League. Quindi i granata non vorranno lasciare troppi punti per strada.

Il Napoli ha degli interpreti di un certo tipo, soprattutto sulla fascia sinistra e ora che sono venuti meno alcuni elementi, quella potenza creativa non c’è più. Auguro al Napoli di tornare presto al massimo della sua condizione, perché il calcio proposto dagli azzurri è uno spettacolo da vedere. Il Napoli ha bisogno della fascia sinistra, altrimenti le occasioni pericolose vengono difficilmente innescate.

Hamsik sottotono? Ci ha abituati a livelli altissimi in questi anni e non si può pretendere di vedere un calciatore giocare sempre ad alti livelli. Ciò nonostante rimane un giocatore fondamentale per il Napoli e gli auguro di tornare presto a esprimersi al meglio”. 

Comments (0)
Add Comment