Cammaroto fa il punto su Vrsaljko ed il suo quinquennale

Emanuele Cammaroto su NapoliMagazine. com, analizza il momento attuale del Napoli:

Il giocatore ha già accettato un quinquennale e all’Atletico Madrid dovrebbero andare 15 milioni. In attacco Sarri ha bocciato Inglese e a questo punto Adl si sta convincendo che servirebbe a poco portarlo a Napoli a gennaio per un Pavoletti bis. Resta da capire se Inglese entrerà in uno scambio o rimarrà a Verona.

De Laurentiis ha chiuso le porte al ritorno di Lavezzi e anche Pier Paolo Marino che è ben informato ha confermato l’indiscrezione: l’ex dg partenopeo ha detto la verità parlando del desiderio che aveva il Pocho di chiudere la carriera in maglia azzurra. A questo punto, il Napoli deciderà da qui a pochi giorni in via definitiva se portare a casa già a gennaio Berardi e fare l’offerta decisiva.

C’è l’ok di Sarri e stavolta è il giocatore a spingere per il trasferimento, ritenendo conclusa l’esperienza al Sassuolo. A gennaio verranno sistemati altrove gli “epurati” Giaccherini e Tonelli e qui Giuntoli sta pensando di inserirli in qualche scambio. Infine, mi risulta che Adl si aspetta più spazio per Rog, ha stoppato le voci di un prestito altrove e su questo ragione -conclude Cammaroto – Il croato merita fiducia’’.

CalciomercatoNapoliSarriVrsaljko
Comments (0)
Add Comment