Varriale ammette: “La partita di Rotterdam è fondamentale per il futuro”

E. Varriale ha parlato di Feyenoord - Napoli a Radio Kiss Kiss Napoli

Nella puntata odierna di “Radio Goal”, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Enrico Varriale, giornalista RAI. Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”:

“Oggi fa abbastanza freddo qui a Rotterdam e, considerando che si giocherà alle 20:45, allora sarà molto dura. Ieri forse la temperatura era più accettabile. 

Il Napoli, questa sera, deve giocare una partita fondamentale per il proprio futuro, senza considerare cosa succederà in Ucraina. La gara di questa sera sarà importantissima per capire se la sfida contro la Juventus ha lasciato scorie. Poi è chiaro che quello che arriverà dall’altra partita del girone sarà molto importante anche per la crescita esponenziale di questa squadra. Lo sappiamo che non dipenderà solo dagli azzurri, ma bisognerà vedere anche l’atteggiamento della squadra di Guardiola. Le grandissime squadre scendono in campo sempre per vincere e, per questo, il Napoli può sperare in una vittoria del City

Zielinski andrà a sostituire Insigne, mentre Diawara sarà al posto di Jorginho. Ballottaggio per una maglia tra Maggio e Rui“.

 

 

Comments (0)
Add Comment