Francini: “Napoli, con la Juve brucia, ma credici per lo scudetto”

Stamane durante Radio Goal, in onda su Kiss Kiss Napoli è intervenuto Giovanni Francini, ex Napoli. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

“La squadra deve essere convinta fino in fondo per poter puntare allo scudetto. Se loro ci credono, penso che possano fare davvero bene. Perdere contro la Juventus brucia a tutti, ma dobbiamo anche tenere in conto che il Napoli non perdeva una partita da nove mesi. Il Napoli deve tornare a giocare il suo calcio e farlo come meglio sa. Davanti manca un po’ di lucidità, ma è normale, ci può stare in questa fase del campionato. Gli infortuni di Ghoulam e Milik sono stati delle piccole disgrazie, perché sono due giocatori di assoluto livello che stavano facendo benissimo fino allora. Senza infortuni un po’ di alternanza nella squadra ci sarebbe stata e magari il Napoli sarebbe arrivato meno stanco alla sfida con la Juventus.

Il Napoli resta tra le favorite per lo scudetto. Può giocarsela fino in fondo con tutte, sia con la Juventus che contro l’Inter e la Roma. Quest’anno la corsa è aperta a più squadre, non sarà un duello. Questo renderà il tutto più difficile per le prime quattro della classifica, ma il Napoli ha le carte in regola per farcela”. 

Comments (0)
Add Comment