Premere f5 per gli aggiornamenti
DIRETTA LIVE – Presentazione calendario Napoli
14,19 – Fine della presentazione del calendario
14,00 – Milik: “Fisicamente sto bene, per il calendario sono felice di aver fatto gli scatti con il calendario. Come data e’ importante il 20 Maggio quando affronteremo il Crotone. Il mio ficus e’ concentrata sul lavoro, non so quando tornerò in campo ma spero di farlo quanto prima. Per i tifosi vincere lo scudetto e’ tutto, vogliamo regalare una gioia ai tifosi. Il mio futuro? È’ ancora presto per parlarne, a tempo debito ne parlerò con il presidente e aggiunto li, tutto però può accadere. A livello di infortunio avendone subito la passata stagione, sono temprato a livello psicologico, mi auguro che tutto finisca al più presto.
13,58 – Ghoulam: “Sto meglio e sto piano piano recuperando dall’infortunio. Sul calendario sono contento del progetto, si sa che per noi non è facile trovare un momento per impegni extra campo, ma siamo felici di aver fatto i numerosi scatti. Per fortuna in quattro anni non mi sono infortunato. C’è uno staff medico e sanitario davvero all’altezza e quindi sono fiducioso. Mi dispiace non essere attivo sul campo ma solo un tifoso e quindi vicini per la loro passione e vogliamo quanto prima gioire con loro. Non volevo venire perché ora con l’infortunio sto in una posizione di debolezza e ringrazio il club per questa occasione che mi ha concesso. Non parlo ne’ di futuro e quindi del contratto. Da tifoso sono rimasto impressionato dal Napoli, siamo una squadra forte e al tempo stesso competitiva e quindi vogliamo vincere sul campo. Milik ha pronunciato più volte la parola scudetto (ride n.d.r.)”.
13,39 – Alessandro Formisano: “Siamo al l’undicesima presentazione del calendario del Napoli. All’inizio della nuova avventura c’era un clima goliardico, ma al tempo stesso la giusta professionalità. Col tempo i risultati sono stati positivi con la vendita del calendario. Quest’anno siamo andati oltre, non solo la qualità ma anche vendere un prodotto a livello editoriale che ci auguriamo che possa riscuotere successo. Tutta questa idea nacque a Madrid, facemmo il giro per la città con la guida e dopo aver visto un monumento di Carlo terzo li mi venne l’illuminazione e al tempo stesso delle certezze. Opere importanti non solo a Madrid ma anche a Napoli. Ci sono volute sei giornate per 14 scatti. Le location come i giardini della Reggia di Caserta e Palazo Reale. Il calciatore con più presenze al calendario 11 stagioni Hamsik, a seguire Maggio con 10. Nei primi 10 anni sono state vendute 60 mila copie e i calciatori si sono divertiti davvero tanto”.
13,35 Dottor Valentini: “Siamo felici di ospitare il calcio Napoli, per un calendario che ormai è diventato un appuntamento imperdibile anche per noi”.
Questa mattina alle ore 13,30, presso la stazione Marittima, ci sarà la presentazione ufficiale del calendario del calcio Napoli 2017/2018. A presiedere ci sarà il responsabile del marketing del club azzurro Alessandro Formisano e i calciatori Ghoulam e Milik. Si parlerà del calendario ma anche del momento del Napoli che avrà voglia di riscatto dopo la sconfitta contro la Juventus. Ilnapolionline.com vi informerà in tempo reale.
Dal nostro inviato dalla stazione Marittima, Alessandro Sacco