Venerato dice tutto: “Su Vrsaljko si sta inserendo anche la Juventus. Il rinnovo di Ghoulam dovrebbe arrivare prima di Natale”

C. Venerato ha parlato di Vrsaljko e Ghoulam a Radio CRC

Ciro Venerato è intervenuto a Radio CRC, nel programma “Si gonfia la rete”, per offrire gli ultimi aggiornamenti su Ghoulam e Vrsaljko. Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”:

“Il Napoli ha un vantaggio sulla Juve per Vrsaljko e lui ha paura di restare fermo per altri sei mesi in panchina, dato che ci sono i Mondiali. Anche i bianconeri seguono il calciatore: non hanno ancora aperto la trattativa, ma hanno cominciato a seguirlo. Il vantaggio del Napoli è che vuole adesso il calciatore. 

Per quanto riguarda il rinnovo di Ghoulam, dovrebbe arrivare prima di Natale. Già il fatto, che la società lo mandi in conferenza stampa per la presentazione del calendario, vuol dire che è un segnale positivo per il suo rinnovo. C’è ancora qualcosa da discutere sulle clausole. C’è anche l’eventualità di vedere Milik altrove a gennaio. Bisogna valutare tante cose, innanzitutto la volontà del calciatore, poi c’è anche il problema della condizione fisica. Inglese arriverà sicuramente a gennaio per il reparto offensivo. Non credo che arriverà un esterno offensivo come Verdi. Per Berardi c’è una situazione di stallo, ma per gennaio sarà molto difficile che De Laurentiis possa cacciare il coniglio dal cilindro”. 

Comments (0)
Add Comment