Colonnese sprona il Napoli: “La delusione ci può stare, ma bisogna pensare positivo. L’Inter non è una sorpresa”

Le parole dell'ex calciatore

Nella puntata odierna di “Radio Goal”, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto l’ex calciatore del Napoli Ciccio Colonnese. Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”:

“La delusione fa parte del calcio. Ci sta che i tifosi del Napoli siano rimasti male per la sconfitta di venerdì. Ora il Napoli è in un momento meno brillante rispetto a qualche mese fa e bisogna subito cancellare questa gara e pensare alle cose positive. La battuta d’arresto è normale in un campionato, poi non dimentichiamo che il Napoli ha giocato contro la Juventus

La squadra di Sarri deve ritornare a giocare come sa fare, perchè ha tutte le carte in regola per farlo. Milik avrebbe fatto molto comodo, così come Ghoulam. La Juve alla fine si è difesa, soprattutto nel secondo tempo. Voglio sottolineare anche la prestazione di Reina, che è stato il migliore.

Il campionato è lungo e non bisogna perdere tempo. Questo è il calcio e il Napoli deve cominciare a gioire già dalla sfida di Champions League contro il Feyenoord. Il Napoli ha qualità, per questo dico che ci vuole pazienza e anche un briciolo di fortuna.

L’Inter è una squadra forte, allenata bene da un tecnico forte e serio. I tifosi a San Siro stanno dando il loro apporto, dato che ieri erano 60.000 persone. La squadra di Spalletti non è una sorpresa, lo è forse per chi non credeva in questa squadra ad inizio stagione.

Il calcio è bello anche per le storie che accadono come quella di Higuain che non doveva neanche giocare e poi ha deciso la partita. Anche la storia di Brignoli è molto bella che regala il primo punto al Benevento con un gran colpo di testa”.

 

Comments (0)
Add Comment