Gazzetta – L’Udinese prepara il “piano di guerra”. Oddo oscura Udinese Tv

L’Udinese prepara la gara col Napoli di domenica pomeriggio alla Dacia Arena. Massima concentrazione e protezione. Oddo, fa oscurare anche UdineseTv, il canale ufficiale bianconero. La Gazzetta dello Sport scrive.

“Test con la Primavera a porte chiuse, oscurata anche la tv del club. Massimo Oddo è entrato in maniera forte e decisa nel pianeta Udinese. Le prime prove anti-Napoli vietate a tutti, giornalisti e tifosi. La società ha fatto sapere che in futuro gli allenamenti non saranno a porte chiuse, sta di fatto che ieri non è stato neanche comunicato il risultato del test in famiglia.

Dubbi e infermeria Nell’allenamento di mercoledì il tecnico aveva abbozzato un 4-3-1-2 con De Paul trequartista alle spalle di Maxi Lopez e Lasagna. Dire che si tratti di una scelta definitiva verso il Napoli è un azzardo. Oddo, infatti, sta meditando di passare alla difesa a tre e in quel caso cambierebbe anche la squadra dalla metà campo in su: mediana a 5 con una sola punta e De Paul a giostrargli dietro. Sembra assodato che il numero 10 argentino finirà con il non giocare più sulla destra come con Delneri”. 

la gazzetta dello sportOddoUdinese Tvudinese-napoli
Comments (0)
Add Comment