Colonnese: “Inter squadra da scudetto. Skriniar mi ricorda…”

Stamane durante Radio Goal, in onda su Kiss Kiss Napoli è intervenuto Ciccio Colonnese, ex calciatore.  Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

“Insigne in questo momento è il miglior calciatore italiano. E’ maturato sia come calciatore che come uomo. Mi è piaciuta molto la sua serietà sulla Nazionale e su come ha gestito una situazione che avrebbe snervato chiunque. L’Italia è in grande difficoltà dal punto di vista calcistico e Lorenzo, anziché portare acqua al proprio mulino, è stato un vero professionista ed è rimasto in silenzio.

L’Inter non fa le coppe e con Spalletti in panchina sono una squadra molto insidiosa. E’ forte nella testa e questa squadra lotta per lo scudetto. Tutti sparlavano di questa squadra, ma i nerazzurri stanno dimostrando grandi cose. Spalletti sta tirando fuori il meglio dai suoi campioni, facendo emergere le qualità individuali positive di tutti i suoi calciatori. L’Inter è solida e forte, può dire la sua per la corsa al titolo, senza alcun dubbio. Skriniar? E’ cresciuto a dismisura, per me è il nuovo Jaap Stam. Sono fisici e bravi con i piedi, e poi sono delle bestie fisicamente. E’ giovanissimo e può migliorare ancora tantissimo. E’ il vero leader della difesa nerazzurra, ha tirato sù anche uno come Miranda”.

Comments (0)
Add Comment