Ugolini: “Insigne in dubbio, Chiriches avanti su Maksimovic: le ultime da Castelvolturno”

Stamane durante Radio Goal, in onda su Kiss Kiss Napoli è intervenuto Massimo Ugolini di Sky Sport. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

“Contro gli ucraini sarà una partita dentro o fuori per il Napoli. La qualificazione passa tutta da stasera, anche se molto dipenderà anche dal City nell’ultima giornata. Vincere è obbligatorio se teniamo conto della crescita di mentalità di questa squadra. Lo Shakhtar è una signora squadra e il Napoli ha un po’ di assenze da dover gestire. In più c’è il pensiero del campionato, dove bisognerà affrontare un Udinese che ha da poco cambiato il suo allenatore e che quindi ha ritrovato tutte le motivazioni giuste per fare bene. Sarà una partita delicatissima per il Napoli. 

Per sostituire Koulibaly, Chiriches è avanti su Maksimovic, mentre al posto di Mario Rui dovrebbe esserci Maggio, con il conseguente spostamento di Hysaj a sinistra. Mario Rui sta facendo bene, ma le sue energie fisiche vanno centellinate e gestite al meglio. A centrocampo? Le presenze di Zielinski e Diawara sono molto probabili e mi aspetto di vederli in campo al fianco di Hamsik. La fisicità di Diawara può essere cruciale, così come il guizzo, il genio di un giocatore come Piotr Zielinski. Insigne in dubbio? Se dovesse dare forfait Lorenzo, mi aspetterei Giaccherini al suo posto. Ha grande esperienza internazionale ed ha le caratteristiche giuste per fare bene. Può essere una buona occasione per lui e dare un contributo importante a questa stagione azzurra”. 

Comments (0)
Add Comment