Stamane durante Radio Goal, in onda su Kiss Kiss Napoli è intervenuto Nando Orsi, ex calciatore. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:
“Napoli-Shakhtar è un po’ una finale per gli azzurri. Non sarà una partita facile, perché il Napoli ha un solo risultato. Non bisognerà avere frenesia di sbloccarla subito, ma dovrà essere paziente e sfruttare le occasioni giuste, senza avere amnesie difensive. Il Napoli è migliorato tanto e quest’anno ha imparato a vincere anche le partite sporche. Gli azzurri sono superiori ma agli ucraini occorre solo un punto, quindi sarà una battaglia al San Paolo.
Far rifiatare Mario Rui ha poco senso, dato che ha giocato pochissimo sinora ed ha bisogno di entrare nei meccanismi della squadra. Bisognerà vedere se Sarri si fida del brasiliano a tal punto da metterlo in campo anche contro lo Shakhtar. Preferisco lui a sinistra, anziché un Hysaj adattato e non al meglio su quella fascia. Se Inisgne non dovesse giocare, credo giocherà Giaccherini, ma darei un’occasione ad Ounas che mi piace tantissimo e che ha tutte le caratteristiche per spaccare la partita. E’ un grande talento e la sua maturazione passa anche da occasioni del genere”.