Premere f5 per gli aggiornamenti
RIVIVI IL LIVE – R. Albiol: “Massima attenzione al Milan. Per lo scudetto dovremo sbagliare pochissimo”
Oggi, attraverso le frequenze di Radio Kiss Kiss, il network ufficiale del calcio Napoli, interverrà il difensore azzurro Raul Albiol, sulla sfida di domani sera allo stadio San Paolo contro il Milan. L’ex giocatore di Real Madrid e Valencia farà il resoconto sul momento della squadra pronta al rush finale del 2017 tra campionato e competizioni varie. Ilnapolionline.com vi terrà informati sulle parole di Raul Albiol in tempo reale.
La Spagna ha eliminato l’Italia da i mondiali? “Non la Spagna, ma la Svezia. Italia ha grande storia ed è un peccato che non partecipi”.
Si ricomincia con Napoli Milan, cosa ne pensi? “Bisogna fare attenzione al Milan. Sono una squadra nuova e con grande qualità, alla fine sarà una partita insidiosa e noi staremo molto attenti”.
Come hai conosciuto tua moglie? “Io ho conosciuto mia moglie al suo lavoro e le ho chiesto subito il suo numero e l’ho invitata a cena”.
Lo scudetto? “Lo scudetto non sarà facile vincerlo, al primo posto ambiscono molte squadre e bisogna vincerle molte”
Juve o Napoli, chi è favorito? “La Juve è vicina al livello tecnico, sono favoriti visti gli ultimi 6 anni, dobbiamo sbagliare pochissimo”.
La Champions è ancora priorità? “La Champions è importantissima, vogliamo vincere le due partite e vedere cosa fanno gli altri”.
Com’è la nuova maglia? “La nuova maglia è bellissima, lo giuro. Non l’ho vista”.
Dove mangi meglio, qui o in Spagna? “Qua mangio bene come in Spagna. Tra crudo italiano e patanegro vince Spagna. Tra sangria e vino vince sangria. Vongole e tapas, mi piace la pasta un po’ più semplice”.
Fase difensiva sembra essere migliorata dall’ultima stagione? “La fase difensiva è stata migliorata dal gruppo, c’è ancora molto da fare per poter vincere”.
Cosa fai quando non giochi o ti alleni? “Mi piace stare con i bimbi, poichè ho poco tempo di solito visti i viaggi, serie t.v. per la sera, calcio anche”.
L’Italia con la Svezia l’hai vista? “L’Italia ha avuto qualche occasione, e ha dato il massimo, non bello il gioco. Buffon ha vissuto bei momenti con la nazionale ed è normale che si sia emozionato. Proveremo a vincere con la Juve a Dicembre”.
Chi tra i tuoi figli è il più terribile? “La piccolina, la marco a uomo e con il rosso diretto se necessario”.
C’è qualcosa che vuoi dire agli ascoltatori? “Un saluto agli ascoltatori”.
La Redazione