Oggi pomeriggio durante Radio Goal, in onda su Kiss Kiss Napoli è intervenuto Dario Di Gennaro di Rai Sport. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:
“Vrsaljko? Sarebbe un buon acquisto, può ricoprire entrambe le fasce, e nonostante i tanti nomi fatti finora, sembra essere il profilo adatto per giocare nel Napoli. E’ chiaro che è presto per parlare di contatti veri e propri, ma giocherà un grosso ruolo la qualificazione agli ottavi dell’Atletico. Se gli spagnoli scendessero in Europa League, il Napoli avrebbe qualche chances in più di prenderlo. Non escluderei Grimaldo del Benfica, comunque. E’ un gran bel giocatore e potrebbe muoversi già a gennaio.
Il 4-2-4 su cui si è intestardito Ventura ha completamente destabilizzato il gruppo e il gioco azzurro. Questo ha costretto il CT a cambiare modulo in due partite cruciali per tutto il movimento. Ciò nonostante, Ventura è rimasto fedele al suo credo, senza snaturare troppo i propri ideali. Il 4-3-3 sarebbe adatto per gran parte dei calciatori convocati, ma non rispecchia l’idea di calcio di Ventura e pertanto non viene preso in considerazione. Insigne? Nonostante non rientri negli schemi di Ventura, è uno dei migliori calciatori del nostro movimento. A lui però toccherà giocare massimo venti minuti e sarà impossibile per lui incidere a gara in corso. Insigne è uno che carbura piano e partendo dalla panchina non riesce a spaccare le partite”.