Maggio: “Lo scudetto è il nostro obiettivo. Ci proveremo fino alla fine”

Durante il programma Radio Goal condotto da Valter de Maggio, lo stesso conduttore ha intervistato l’azzurro Christian Maggio.

Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com“:

“Il pareggio contro il Chievo è stato frutto della stanchezza dopo la partita di Champions contro il City di Guardiola. Ma noi non molliamo e daremo tutto per conquistare qualcosa di importante. Sicuramente il risultato di Sassuolo ha dato un entusiasmo diverso all’ambiente Milan. Al di là di questo pero’ noi dobbiamo pensare a noi stessi senza guardare gli altri.

Champions? Noi penseremo a fare del nostro meglio per poter passare il turno e stare più tranquilli.

Ghoulam? Un infortunio del genere è duro nel primo mese, perchè puo’ buttarti a terra moralmente. Ma ieri ho visto in campo Ghoulam e sono certo che sta reagendo molto bene. Nazionale? Dobbiamo andare per forza ai Mondiali! Se guardiamo alle potenzialità che ha l’azzurro Italia non possiamo fare altro che sperare nella qualificazione. Insigne in panchina con Ventura? E’ tanta roba… Lui è in condizioni incredibili, si rispettano le scelte del mister. Certamente sono sicuro che se entrerà in campo potrà dare un grande aiuto alla squadra. Scudetto? E’ un nostro obiettivo e ci proveremo fino alla fine”.

A cura di Emma Caterino

MaggioRadio Kiss Kiss Napoli
Comments (0)
Add Comment