Canovi: “Vrsaljko al Napoli? L’Atletico deve vendere, ma…”

Stamane durante Si Gonfia la Rete, in onda su Radio CRC è intervenuto Alessandro Canovi, operatore di mercato. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

“Vrsaljko al Napoli? L’Atletico ha gli uomini contati sulla fascia ed è un giocatore che al momento è ancora utile al progetto degli spagnoli. L’Atletico compra bene, ma soprattutto sa vendere molto bene, quindi il Napoli dovrebbe sborsare un bel po’ per aggiudicarsi il croato. Possibilità di prestito? La vedo molto difficile, soprattutto perché gli spagnoli non amano intavolare trattative del genere. Certo un’acquisizione definitiva sarebbe rischioso da parte del Napoli. Vrsaljko viene da un lungo infortunio e bisognerebbe vederlo nuovamente in azione per valutarlo perfettamente. L’Atletico ha bisogno di vendere, perché a gennaio potrà tornare sul mercato e prenderà Diego Costa, quindi sarà un’acquisizione abbastanza esosa. 

Chi prendere a sinistra? Dipende se il Napoli resterà in Champions o giocherà l’Europa League. Questo detterà il tipo di calciatore che il Napoli andrà a prendere. Parlare di mercato adesso è un po’ retorico. A gennaio è difficile vedere qualche big partire, quindi la vedo difficile. Se il Napoli facesse l’Europa League potrebbe anche permettersi di prendere una scommessa, giovane e di prospettiva, sulla fascia sinistra”.

Comments (0)
Add Comment