Fabrizio Corsi (Presidente Empoli): “Montella mi fece notare Mario Rui. Ghoulam calciatore da squadre come il Real, difficile sostiruirlo”

F. Corsi è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli.

Il Presidente dell’Empoli, Fabrizio Corsi, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli nel programma “Radio Goal”.

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“Mario Rui è un giocatore molto forte e non so a che livello di condizione è. Domenica scorsa ha fatto benino e dovrà fare bene già dalla prossima. Non è facile sostituire un calciatore come Ghoulam che a mio avviso potrebbe giocare in squadre come il Real Madrid e come il Bayern Monaco. Mario Rui venne visto da Montella che mi disse subito che sarebbe stato un grande calciatore, io ero un po scettico, poi mi sono ricreduto. Ghoulam ovviamente è più incisivo, ma nel palleggio del Napoli Rui può dire tranquillamente la sua. Confido sempre in Tonelli, sperando che possa ripetere quelle partite fatte lo scorso anno. 

In Questo Empoli ci sono due calciatori di prospettiva, uno è Krunic e un altro è Benacer che è stato anche convocato con la Nazionale algerina e questa settimana ci mancherà.

In questo momento era prevedibile che il Napoli poteva fare un po di pareggi, quindi sono meno entusiasta. A Napoli bisogna fare un salto di qualità nell’essere equilibrati. Non bisogna esaltarsi quando si vincono 8 partite consecutive e non bisogna amareggiarsi per qualche pareggio. Al momento mi risulta difficile fare una previsione per la fine del campionato. Mi auguro che vinca il Napoli”. 

 

 

Comments (0)
Add Comment