Zola difende il Napoli: “Sta facendo un grande lavoro e ci sta un calo fisico”

Le parole dell'ex fuoriclasse di Cagliari, Napoli e Chelsea

L’ex calciatore del Napoli, Gianfranco Zola, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso del programma “Radio Goal”. Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”:

“Bisogna mantenere sempre un aspetto positivo, ricordandosi che quello che sta facendo la squadra è un gran lavoro. E’ normale un piccolo calo fisico nel campionato: è impossibile che si possa mantenere sempre un rendimento alto. Quindi ogni tanto bisogna alternare, ma se in una partita tutti e tre lì in avanti hanno un calo simultaneo, allora diventa difficile riuscire a vincere.

Un Mondiale senza l’Italia, non sarebbe un Mondiale, come se mancasse il Brasile. Io mi auguro con tutto il cuore che la Nazionale possa superare lo spareggio, altrimenti dovremmo riflettere seriamente su questa cosa. Qualche problema sicuramente c’è ed è inutile negarlo. In questo momento la Spagna o anche il Belgio tirano fuori tanti talenti. 

Il ruolo del commissari tecnico è molto appetibile ma al momento ne sono fuori: è una posizione molto ambita ma ci sono tante persone competenti.

Oggi la Premier League è come il nostro calcio negli anni 90. Adesso in Inghilterra ci sono tanti calciatori bravi e soprattutto gli stadi sono sempre pieni. Questo entusiasmo, inevitabilmente, aiuta la crescita”.  

Comments (0)
Add Comment