Alla trasmissione “Marte Sport Live”, in onda sulle frequenze di Radio Marte, è intervenuto l’ex capitano azzurro Francesco Montervino.
Ecco quanto sottolineato da “ilnapolionline.com”
“Ieri sicuramente è balzata agli occhi una condizione fisica non ottimale del Napoli. Si è vista una pesantezza che io mi auguro sia solo fisica e non mentale.
Dopo le parole di Guardiola tutti noi ci aspettiamo un Napoli che domina in lungo ed in largo contro ogni avversario. Ieri per portarla a casa serviva un colpo di genio dei singol. Che in questo momento però non sono al meglio della condizione.
L’unico che ci ha provato un pò di più è stato Lorenzo Insigne che anche ieri ha tentato giocate imporanti.
Mario Rui ha avuto il giusto approccio che ci si aspetta da lui ed è stato giusto puntare su di lui dall’inizio del match. Il portoghese più di quello che ha fatto al momento non poteva fare. Ma è un giocatore che nel corso del campionato può dare il suo contributo e dare una grossa mano. Sepe è un portiere che ama stare sempre leggermente fuori dai pali. Ed è stato bravissimo a riprendere la posizione giusta sul tiro di Radovanovic. La Juve è sempre la più pericolosa tra le inseguitrici”.