Nella puntata odierna di “Radio Goal” a Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Carmine Martino. Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”:
“Dopo il Manchester City, arrivano sempre pareggi a reti bianche. Fortunatamente per il Napoli, non incontrerà più il City nell’arco di questa stagione.
Ieri Sepe ha guardato la partita senza avere problemi, l’unico tiro è arrivato da dietro il centrocampo e in quel frangente è stato molto bravo. Esame superato per lui che comunque ha dimostrato di essere sereno e anche sicuro.
Lo sappiamo che i risultati positivi fanno morale, il Napoli poi, contro queste squadre chiuse, soffre sempre un po’.
Ieri la Juve ha vinto, ma sarebbe stato clamoroso un pareggio o la vittoria del Benevento. Bisogna essere molto equilibrati, sentendo parlare alcuni tifosi, era come se il Napoli avesse perso: è pur sempre un pareggio fuori casa e ci può stare.
L’augurio è che adesso possano riposare i calciatori azzurri che vanno in Nazionale. Spero che Mertens possa godersi queste due partite con il suo Belgio senza fatica, mentre per Insigne sarà diversa la situazione dato che si tratta di uno spareggio mondiale”.