Fabrizio Castori (allenatore Cesena): “I numeri del Napoli sono impressionanti. Inglese è un ragazzo forte che andrà lontano”

F. Castori ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli.

Fabrizio Castori, allenatore del Cesena, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli nel programma “Radio Goal”.

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“Sono numeri impressionanti quelli del Napoli. Si commentano da soli questi numeri, la matematica non è un opinione infatti. I tifosi pensavano che a Verona col Chievo si potesse vincere, ma bisogna fare i conti anche con l’avversario. E’umano che ci sia una sorta di rallentamento, poi il tifoso vuole sempre vincere. 

Il Napoli ha delle soluzioni individuali che possono scardinare le difese chiuse. Non si può giocare a viso aperto contro una squadra molto più forte di te. Se si prendono le imbarcate, si va a toccare anche il morale della squadra. 

Inglese è cresciuto molto e già quando lo tenevo io a Carpi si vedeva che era un bel giocatore. Lui calcia con tutti e due i piedi ed è forte di testa. Tatticamente è molto intelligente e se Giuntoli lo ha preso a Napoli, allora vuol dire che questo ragazzo andrà molto lontano. Lui poteva servire nella partita di ieri, però ovviamente con la maglia del Napoli. 

In Serie B c’è molto equilibrio con tante squadre che possono ambire al salto di categoria. Tra le candidate alla Serie A e le ultime, c’è poca differenza in classifica”.

 

Comments (0)
Add Comment