Mandorlini: “Napoli, adesso bisogna dare fiducia a Mario Rui!”

Stamane durante Si Gonfia la Rete, in onda su Kiss Kiss Napoli è intervenuto mister Andrea Mandorlini. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

“Ghoulam stava facendo una stagione straordinaria e sarà difficile rimpiazzarlo. Mario Rui è un fedelissimo di Sarri e sono sicuro che saprà ritagliarsi il suo spazio. L’ex Roma deve entrare in condizione e dare subito il meglio per questa squadra. La catena di sinistra del Napoli è sempre pericolosissima e ora ci sarà da vedere se Mario Rui saprà farsi trovare pronto a non far sentire la mancanza di Ghoulam. Parlare delle difficoltà prima ancora che queste arrivino, serve poco. Mario Rui ha buona gamba, sa palleggiare e bisognerà dargli fiducia. 

Il City di Guardiola è stato superiore al Napoli e la palle inattive hanno fatto la differenza. Il Napoli è poco fisico e al di là delle situazioni tattiche, molto dipende dalla statura dei giocatori in area. Qualcosa paga e questo Maurizio lo sa. Sono sicuro che anche qui, Sarri saprà come rimediare al meglio. Il Napoli subisce pochissimo, ma qualcosa devi sempre pagare e prendere gol così contro il City ci può stare”.

Comments (0)
Add Comment