Zuliani contro Sarri: «Insegna calcio al mondo, ma becca 3 gol a partita…»

E' ancora Juventus vs Napoli

Nella settimana di Champions League, che vede impegnate Juventus, Napoli e Roma, è inevitabile fare paragoni tra le tre squadre. In particolar modo non si spegne il fuoco dello scontro tra bianconeri e azzurri. Sentire, e leggere, per credere quanto dichiarato da Claudio Zuliani a Juventus Tv, canale tematico di cui è direttore, e riportato dalla redazione di Calcionews24:

«Non dobbiamo uscire dalla strada maestra della Champions League. La strada Champions dice che tutti imputano alla Juventus una coppa che non può essere affrontata perché il calcio spettacolo è un’altra roba e la Juve non lo sa fare, quelli che invece lo fanno hanno preso 3 gol in casa con la Roma e 3 gol all’Olimpico con la Roma (Conte, NdR), gli altri 2 in mezz’ora con il Manchester City e altri 2 con lo Shakhtar ed hanno pure perso. Noi siamo secondi in classifica e con molta probabilità passiamo il turno: gli altri forse escono e qualcuno prende tre gol ogni partita, uno che insegna calcio nel mondo (Sarri, NdR)» .

Un attacco frontale da parte di uno dei giornalisti più influenti nell’ambiente juventino che ha una doppia chiave di lettura: l’elogio al sottovalutato Allegri ma anche la frustrazione di vedere sempre il calcio altrui, quello di Sarri in particolar modo, sul piedistallo.

Comments (0)
Add Comment