Timossi (Corriere della Sera): “Il Napoli deve giocare come sa. Questa squadra ha un valore in più rispetto al passato…”

G. Timossi ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio CRC

Giampiero Timossi, giornalista de “Il Corriere della Sera”, è intervenuto nel programma “Si gonfia la rete”, in onda su Radio CRC.

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“Il Napoli ha il gioco e quindi ha la possibilità di affrontare chiunque. Già da un po di tempo è un mulino a vento e quando c’è il vento non si ferma. Questa squadra è stata costruita per iniziare a vincere e quindi qualsiasi sia la competizione. Per il Napoli è molto importante.

Per affrontare il City, ci vuole grande intelligenza. Sarri ha fatto i complimenti a Guardiola e Guardiola li ha fatti a Sarri, questo è bel segno tra due persone anche diverse tra loro, infatti non ricordo frasi così sdolcinate in passato. 

Quest’anno il Napoli ha qualcosa in più, ovvero che sa soffrire. E’ in testa perchè lo sa fare anche in Italia, poi ha grande qualità anche in difesa. Poi, ha un portiere che è una garanzia. Per questo dico che il Napoli non deve fare una partita particolare questa sera, ma deve semplicemente giocare come sa fare.

Guardiola e Sarri, sono due allenatori che incidono e non poco. Il primo, ha rivoluzionato il gioco del calcio a livello mondiale, il secondo lo sta facendo in Italia”.

Comments (0)
Add Comment