Ieri pomeriggio durante Radio Goal, in onda su Kiss Kiss Napoli è intervenuto Gianluca Vigliotti, giornalista. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:
“Napoli-City è la sfida tra le due formazioni più forti in Europa, se non al mondo. Il gioco di ambedue le squadre è incantevole e questo rende l’idea sulla forza di queste due compagini. Il campionato azzurro sta andando a gonfie vele, ma c’è troppa disparità con le altre formazioni, quindi è chiaro che il gap con le altre grandi è ancora ridotto. Se Pecchia non farà un piccolo regalo al Napoli, è normale che bisognerà aspettare gli scontri diretti per creare un distacco più ampio in classifica.
Il City in Premier ha gestito la propria vittoria. Partono sempre in maniera devastante, in un quarto d’ora chiudono le partite e poi gestiscono il risultato fino al novantesimo. Aguero? E’ candidato per una maglia da titolare. In campionato ha giocato Gabriel Jesus, quindi questo è indicativo. Sta giocando nuovamente con continuità e sta molto meglio sulle gambe. L’argentino è ad un solo gol dal diventare il più grande marcatore della storia dei citizens.
Chi toglierei al City? Fernandinho, in questo momento è il metronomo, l’ago della bilancia di questa squadra. Anche se Sterling è il miglior marcatore stagionale degli uomini di Guardiola e in questo inizio di stagione è un valore aggiunto per questa squadra”.