RIVIVI IL LIVE – Pep Guardiola: “Il pari? Nessun calcolo noi puntiamo ai tre punti”

DIRETTA LIVE – Conferenza stampa di Guardiola dalle ore 19,15

20,00 – Fine della conferenza stampa di Pep Guardiola e David Silva

19,58 – Pep Guardiola: “Ora è presto per dire a che punto stiamo come livello con i grandi club internazionali. Sappiamo che dobbiamo dimostrare ancora da dimostrare, lo sappiamo bene. Domani dovremo difenderci molto bene contro il Napoli e dopo capirò a che punto siamo arrivati”

19,52 – Pep Guardiola: “Jorginho è un calciatore tecnicamente meraviglioso, Allan sta in ottima forma, così come Diawara è davvero molto forte, ma gli azzurri sono una squadra che gioca corto, negli spazi, anche quando la perdono sono subito aggressivi. Giocare contro di loro ci porterà al livello superiore e perciò sarà una sfida da non perdere”. 

19,48 – Pep Guardiola: “Il pareggio? Noi giocheremo per vincere, senza fare calcoli. Noi, il Napoli e lo Shakhtar siamo sullo stesso livello. Sono rimasto colpito dalla gara che gli azzurri hanno fatto con l’Inter, sono colpito dal loro atteggiamento e quindi sono una squadra davvero incredibile”

19,45 – Pep Guardiola: “Non guardiamo ai nomi che abbiamo in rosa, come squadra siamo molto giovani a livello di gare europee, possiamo pagare l’inesperienza di queste gare internazionali

19,43 – Pep Guardiola: “Domani contro il Napoli avremo lo stesso approccio, stessa cosa faranno anche loro, siamo squadre che amiamo attaccare, perchè entrambi vogliamo vincere. Paura? Tanto rispetto dei nostri avversari, soprattutto per il gioco che esprimono, ma non dimentichiamo che è solo una partita di calcio”

19,40 – Pep Guardiola: “E’ vero stiamo subendo troppi gol, il Napoli se non lo affronti nella maniera giusta, ci può far male. David Silva lo vedete molto timido qui davanti alla stampa, ma in campo ha una forte personalità, un giocatore che sono felice di tenerlo in squadra”

Fine della conferenza stampa di David Silva, inizia Guardiola

 

 

 

 

 

 

 

19,38 – David Silva: “Il Napoli gioca con grande intensità, difficile tenere il loro ritmo per novanta minuti, per riuscirci dovremo essere aggressivi per buona parte dell gara. Vorrei restare ancora per molto tempo con il City, perciò mi auguro di prolungare”.

19,36 – David Silva: “Della sfida del 2011 siamo rimasti in pochi, ma ricordo di un clima davvero fantastico e vorrei solo ribaltare la sconfitta di quella serata”

19,34 – David Silva: “Qui al City, per il tipo di gioco che esprimiamo, io da centrocampista riesco a fare molti gol. Vincere la Champions con questa squadra sarebbe fantastico. Stiamo facendo bene in tutti i reparti e giochiamo bene, rispetto al passato e i risultati si vedono”

19,31 – David Silva: “Credo che dal punto di vista personale sono soddisfatto, la squadra gioca bene e cerco di dare il massimo anche a livello personale. Sarà una sfida simile a quella dell’andata, noi e il Napoli amiamo tenere la palla e quindi prevedo una bella partita”.

 

 

 

 

 

19,30 – Inizia la conferenza stampa di Pep Guardiola e David Silva

 

 

 

 

 

Questa sera, presso l’Hotel Vesuvio, ci sarà la conferenza stampa del tecnico del Manchester City Pep Guardiola e di David Silva, a 24 ore dalla sfida di Champions League contro il Napoli. L’allenatore iberico analizzerà il momento della squadra, senza dimenticare la sfida contro l’undici di Sarri che gioca un ottimo calcio come confermato nella ripresa dell’Etihad. Ilnapolionline.com vi terrà informato in tempo reale.

Dalla nostra inviata dall’Hotel Vesuvio, Rosanna Buonauro

DirettaGuardiolaLive
Comments (0)
Add Comment