Xavier Jacobelli (Corriere dello Sport): “Tutta l’orchestra Napoli suona uno spartito perfetto”

X. Jacobelli ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli del Napoli di Sarri.

Il giornalista Xavier Jacobelli ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli, durante il programma “Radio Goal”.

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“Il Napoli ha confermato con la vittoria di ieri, che questo deve essere l’anno scorso per vincere il campionato. E’ stato fatto un lavoro straordinario in questa squadra, dove tutta l’orchestra Napoli suona uno spartito perfetto. 

Maggio è un calciatore che gioca a Napoli dal 2008. Lui è un calciatore molto professionale che quando viene chiamato in causa, da sempre la sua massima disposizione a tutta la squadra. In questo momento la squadra ha retto bene il doppio impegno tra Campionato e Coppa e questi sono segnali molto importanti. 

Inserirei anche la Roma nelle squadre che inseguono il titolo. Gli anno scorso eravamo abituati a ben altro campionato, oggi invece è molto competitivo e avvincente. Questo vuol dire che le concorrenti della Juventus si sono rafforzate, in primis il Napoli. 

Mercoledì mi aspetto una grande partita del Napoli e che possa vincere anche grazie all’esperienza maturata nella gara di andata contro la squadra di Guardiola. In pochi giorni al San Paolo ospiterà piu di 100.000 persone tra Sassuolo e City. Questo è un bene per il calcio”.

Comments (0)
Add Comment