Repubblica – Benitez non ha capito la stranezza di Higuain

Rafa Benitez a Napoli ed al Napoli è rimasto legato. Lo guarda in Tv, sente qualche vecchio amico al telefono e ne parla quando glielo chiedono. Nella sua intervista a Repubblica, non può, però, evitare che il discorso finisca su una scelta…strana. Quella di Higuain:

Sarebbe andato via lo stesso dal Napoli, senza la chiamata del Real? «Sì, certo: per lavorare insieme e farlo bene bisogna essere tutti convinti, al 100 per 100. Era il momento giusto per cambiare, per me e anche per la società. Il mio tempo con il Napoli era finito e sarei andato via lo stesso, a prescindere dall’offerta del Real Madrid.».

Se l’offerta le fosse arrivata dalla Juve? «Domanda tendenziosa, ma è un problema che non si è mai posto, visto che da Torino non mi hanno chiamato…».

Alla Juve è andato Higuain. Se lo aspettava? «La scelta di Gonzalo mi ha stupito ed effettivamente è stata un po’ strana, per la rivalità che c’è tra le due squadre e pure tra le città. Ma è stata una sua decisione e io devo rispettarla: non importa se mi sia piaciuta o no».

BenitezCalcioHiguainNapoli
Comments (0)
Add Comment