Giuffredi: “Hysaj piaceva alla Juve ma ha fatto la sua scelta, ora aspetta la società…”

Ospite del TMW Radio Night Show, Mario Giuffredi, agente tra gli altri di Andrea Conti e Elseid Hysaj ha parlato del momento di alcuni suoi assistiti: “Hysaj? Ormai non ne parlo neanche più: per me è un giovane vecchio, nel senso che gioca con l’esperienza di un veterano. Non accusa alcun tipo di pressione, ha un carattere di grande livello. Lui e Conti sono destinati a essere due terzini di prima fascia a livello europeo. E poi nel suo caso dobbiamo considerare che non riposa praticamente mai”.

Sarri ha i suoi titolarissimi. Un altro suo assistito, Mario Rui, è chiuso al momento da Faouzi Ghoulam.
“C’è da analizzare attentamente la situazione: Ghoulam sta facendo un grandissimo campionato e gli va dato merito. Però Mario Rui viene da un infortunio grave e ogni giocatore risponde nel suo modo. Lui finora non era pronto: se Sarri l’avesse messo in campo l’avrebbe esposto non a una bella figura. Io ho detto che sarebbe stato pronto a fine ottobre. Da ora potrà dire la sua e dare filo da torcere a Ghoulam. La nostra è stata una scelta in prospettiva, non so se l’algerino rimarrà a Napoli”.

Secondo lei rinnoverà alla fine?
“Non so perché non sono il suo agente. Anche se rinnoverà, penso che troveranno una soluzione per cui l’anno prossimo andrà via. Però non è che su di lui vi possa dire molto di più”.

Anche Hysaj potrebbe andare via?
“Diciamo che in estate la Juventus era una squadra a cui piaceva tantissimo. Abbiamo preferito e lui ha voluto continuare il ciclo con Sarri, sperando che si concluda con la vittoria dello scudetto. Hanno tutti questo desiderio, poi è normale che dopo tre anni di Napoli sia giusto pensare a un futuro, che può essere importante. Poi è presto e non ci interessa pensare se possa o non posso restare, per ora deve pensare a vincere a Napoli”.

Fonte: TMW

Comments (0)
Add Comment