Protagonista dell’anticipo di questo turno di campionato è stato Fabio Quagliarella. E’ andato in gol a San Siro contro l’Inter ma incapace di evitare alla sua Sampdoria la sconfitta contro l’Inter. Lo stabiese è tornato al centro delle cronache napoletane negli ultimi giorni.
Vista la necessita del Napoli di investire su un altro attaccante che a gennaio sostituisca Milik, Quagliarella sembra essere uno di quei profili che potrebbe interessare il club azzurro.
«Alla Sampdoria sto benissimo. Tutti sanno che il mio sogno è vestire la maglia del Napoli ma è anche vero che ho 34 anni…». Dice l’attaccante blucerchiato a Premium Sport.
In ogni caso, Quagliarella farà il tifo per gli azzurri. «Vedere giocare il Napoli è qualcosa di eccezionale, chi è a casa e ama il calcio non può fare a meno di guardarlo. Sono da sempre tifoso azzurro, ma al di là di questo, la squadra è uno spettacolo», aggiunge la punta. Per lui una sola stagione al San Paolo, prima della cessione alla Juventus che spalancò le porte all’arrivo di Cavani. A distanza di anni, la sua vicenda di stalking è venuta a galla ed ora i tanti supporters azzurri che l’avevano attaccato al momento dell’addio sperano in un suo ritorno.
Il Mattino