A “Radio Goal”, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Carmine Martino, inviato da Genova. Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.
“Le sensazioni sono buone. Ieri sera il morale della truppa era abbastanza alto. Si ipotizzano tre cambi, ovvero Maggio, Diawara e Chiriches. Il tridente dovrà essere quello solito, almeno dall’inizio, ma è ancora presto per sbilanciarci.
Forse a questa squadra manca il centravanti: l’assenza di Milik è molto pesante, anche per far rifiatare Mertens. A centrocampo e in difesa, invece, c’è l’imbarazzo della scelta. Io ricordo che qualche anno fa, veniva criticato Benitez per il troppo turn over, oggi invece Sarri viene criticato per il contrario. Stasera Rog ha serie possibilità di scendere in campo dal primo minuto: questo ragazzo sta dando garanzie alla squadra, forse è un po’ troppo irruento e spesso prende ammonizioni che possono mettere in difficoltà tutta la squadra.
Con l’Inter forse è mancata un po’ di brillantezza da parte degli azzurri, ma bisogna sottolineare anche la bravura dell’avversario. Non dimentichiamo che la squadra di Spalletti è venuta a fare a Napoli, un’ ottima partita difensiva”.