L’ex calciatore del Genoa, Stefano Eranio, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli, durante il programma “Radio Goal”. Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”:
“Pensare che il Napoli possa migliorare, non è semplice se non comprando calciatori ancor più bravi tecnicamente. E’ chiaro che si può sempre migliorare, ma per questo Napoli la vedo difficile. Nel Napoli ci sono delle situazioni che possono pagare, soprattutto dal punto di vista fisico, dato che Insigne già ha fatto riscontrare qualche problemino all’adduttore.
Questo Napoli ogni partita va vicino alla porta e crea occasioni nitide, almeno una decina di volte a partita. Io mi preoccuperei solo quando non riuscirà più a produrre. Io penso che il Napoli non debba preoccuparsi più di tanto e continuare per il suo cammino.
De Laurentiis ha provato negli anni scorsi, ha preso calciatori, quasi mai utilizzati e questo vuol dire che il Napoli è una macchina perfetta. Quindi a gennaio sarà difficile vedere movimenti. Per inserire qualcuno in questa macchina perfetta, ci vuole uno come Modric che è un top-player nel suo ruolo.
A me farebbe molto piacere vederlo in testa alla fine del campionato. Sarebbe bellissimo per tutto il calcio italiano e poi se lo merita perchè sono anni che gioca molto bene”.