Stamane durante Radio Goal, in onda su Kiss Kiss Napoli è intervenuto Nando De Napoli, ex calciatore. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:
“Il Napoli è sulla strada giusta per lo scudetto, anche se siamo ancora all’inizio ed è presto per parlare di certe cose. La squadra mi piace e anche contro il City ho visto una squadra che ha saputo reagire e dire la propria in un campo del genere. Sarri sta facendo un grande lavoro e mi auguro che arrivi a fine campionato con la squadra in queste condizioni. E’ difficile vedere una squadra così coesa in tutte e due le fasi. Si aiutano tra di loro ed è un lavoro collettivo davvero fantastico.
Gli azzurri hanno sbancato due volte l’Olimpico in questo inizio di stagione e questo la dice lunga. Il Napoli deve perdere meno punti con le piccole e vedrete che lo scudetto allora sarà possibile. Spero che quest’anno avvenga questo cambio di mentalità. L’anno scorso si sono persi punti importanti contro squadre di bassa classifica e questo fece tutta la differenza del mondo.
Allan? E’ davvero forte. E’ un professionista serio, sia in campo che in panchina è un giocatore esemplare. Per me rientra tra i migliori calciatori che il Napoli abbia mai avuto nel suo centrocampo. Nel Napoli ideale mi metterei in panchina per far giocare lui”.