A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Massimo Briaschi, procuratore di Maggio
“E’ un bel campionato, la Juventus ha mollato lo strapotere degli ultimi anni e sono certo che fino all’ultima giornata sarà una bella lotta.
Maggio è sempre contento. E’ un grande professionista e riesce a farsi trovare pronto anche quando entra senza riscaldarsi come è accaduto a Manchester. Il fatto che Maggio sia il 14esimo per impiego è una sorpresa. Il problema del Napoli in futuro può essere la forma eccellente dei titolarissimi e non è facile giocare a ritmi altissimi 2 volte a settimane.
Inglese è un ottimo giocatore e a Napoli avrebbe la possibilità della vita cambiando la sua vita in modo radicale. Sarri lo conosce già bene e sistemata la situazione in attacco, il Napoli credo sia coperto in tutte le zone.
E’ accaduto che Maggio ha giocato anche quando non era preparato a farlo, forse con la Lazio se non ricordo male fu impiegato quando non doveva essere impiegato per cui Maggio è pronto sempre e spera di giocare”.