Europa League – Gruppo D: Il Milan non va oltre lo 0-0 e continua il periodo NO.

Il Milan di Montella non si sblocca e continua a navigare in un periodo poco positivo. Nel terzo turno di Europa League, in casa contro l’AEK, non va oltre lo 0-0. Tante le occasioni dei rosso-neri, che in più di un’occasione sia con Suso che con il giovane Cutrone, hanno avuto la possibilità di portarsi in vantaggio.

Nonostante il punto conquistato, la squadra di Montella resta comunque in testa al Girone D con 7 punti, seguito poi, proprio dall’ AEK con 5 punti. Momento difficile per i rosso-neri che domenica prossima ospiteranno il Genoa in grande ripresa.

IL TABELLINO

MILAN (3-5-2): Donnarumma; Musacchio, Bonucci, Rodriguez; Calabria, Suso (38’ st Borini), Locatelli, Calhanoglu, Bonaventura (28’ st Kessie); André Silva (17’ st Kalinic), Cutrone. A disposizione: Storari, Paletta, Biglia, Montolivo. Allenatore: Montella.

AEK ATENE (4-2-3-1): Anestis, Vranjes, Tzanetopoulos, Bakakis, Lopes, Simoes, Mantalos (45’ + 2 st Galanopoulos), Johansson, Galo, Lazaros (19’ st Araujo), Livaja (31’ st Bakasetas). A disposizione: Tsintotas, Ajdarevic, Klonaridis, Giannoutsos. Allenatore: Jimenez.ARBITRO: Ekberg (SVE)

NOTE: Ammoniti: Locatelli (M), Simoes (A), Mantalos (A), Livaja (A). Angoli: 7-6 per il Milan. Recupero: 2’ pt, 6’ st

 

Comments (0)
Add Comment